Candoro – Condizioni di Spedizione con GLS

  1. Oggetto

1.1 – Le presenti condizioni regolano tutti i contratti di vendita aventi ad oggetto i Panettoni Candoro, le cui caratteristiche, prezzo e modalità di consegna sono indicate sul sito candoro.ghgroup.it. I contratti sono conclusi tra GHGROUP, con sede legale in Via Umberto Terracini, 5 56028 – SAN MINIATO (PI), e il Compratore, inteso come soggetto registrato sul sito (persona fisica maggiorenne, ente o società). Le norme del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005) si applicano solo se il Compratore è un consumatore.

  1. Ordini e conclusione della vendita

2.1 – La vendita si intende conclusa con l’accettazione dell’ordine da parte di GHGROUP. L’ordine è vincolante e irrevocabile (salvo diritto di recesso) e si perfeziona con l’inserimento del prodotto nel carrello e la selezione del metodo di pagamento (Carta di credito, Bonifico o PayPal). La conferma dell’ordine sarà inviata entro 48 ore all’indirizzo email fornito.

2.2 – In caso di variazione delle caratteristiche del prodotto prima dell’accettazione dell’ordine, verrà inviata una proposta aggiornata. Se non accettata, le somme eventualmente versate saranno rimborsate.

2.3 – Il documento fiscale sarà inviato insieme al prodotto.

  1. Conformità, sicurezza e garanzia

3.1 – La responsabilità per conformità e sicurezza del prodotto è del produttore. GHGROUP declina ogni responsabilità salvo quanto previsto dal Codice del Consumo per i consumatori.

3.2 – La non conformità del prodotto deve essere denunciata entro 10gg dalla consegna. Il consumatore ha diritto alla sostituzione o risoluzione del contratto.

  1. Prezzo e pagamento

4.1 – I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. Eventuali offerte sono valide solo nel periodo indicato.

4.2 – Il pagamento avviene tramite carta di credito, Bonifico o PayPal.

  1. Territorialità

5.1 – Le vendite sono valide solo per consegne all’interno del territorio italiano, esclusi Livigno, Campione d’Italia e le acque italiane del lago di Lugano.

  1. Consegna

6.1 – La consegna avviene tramite corriere GLS all’indirizzo indicato dal Compratore.

6.2 – Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente.

6.3 – I tempi di consegna sono indicativamente di 4 giorni dalla conferma dell’ordine. GHGROUP non è responsabile per ritardi imputabili al trasporto.

6.4 – Se il prodotto non è disponibile entro 30 giorni, verrà effettuato il rimborso.

  1. Recesso

7.1 – Il diritto di recesso è valido solo per i consumatori, ai sensi del D.lgs. . 21/2014.

7.2 – Il Compratore può recedere entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, inviando comunicazione scritta a a GHGROUP, Via Umberto Terracini, 5 56028 – SAN MINIATO (PI), tramite raccomandata A/R o email a segreteria@g-h.it, confermata entro 48 ore con raccomandata.

7.3 – Il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni, a spese e rischio del Compratore, in condizioni integre e con confezione originale.

7.4 – Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso.

  1. Controversie

8.1 – Il foro competente è quello di Pisa, salvo diversa disposizione per i consumatori.

  1. Assistenza Clienti
    Il servizio di assistenza clienti è fornito dal partner logistico GH Group Srl.

– Sito Web: www.ghgroup.it

– Telefono: +39 0571360310

– Orari: Lun – Ven, 9:00 – 18:00

Contatti

  • Email: segreteria@g-h.it
  • Telefono: +39 0571360310

Riferimenti Corriere

GLS Italy

Sito web: www.gls-italy.com

Numero Verde Clienti: 800 113 311